
Crema Viso Bio Collagene
La crema viso biocollagene contrasta la perdita di collagene e l’invecchiamento. I peptidi biomimetici contenuti mimano il meccanismo fisiologico della pelle nel produrre collagene attraverso l’azione del fattore di crescita TGF-B compensando attivamente il deficit di collagene.

Quantità
Barattolino da 50ml

Ingredienti e Principi Attivi
Acetyl Tetrapeptide 2, Palmitol Tetrapeptide 5, Oligopeptide 1, Oligopeptide 2, Poliopeptide 1, Polipeptide 11 , Polipeptide 9, Acido IAaluronico, Vitamina E, Ceramide Np, Ceramide Ap, Ceramide Eop, Phytoshingosine, Estratto di Jatropha.

Quando usarlo
Due volte al giorno, mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa con la Mousse micellare detergente Biorivitalizzante

Funzione
Formulazione per invertire la perdita di collagene e contro l’invecchiamento cronologico da usare quotidianamente durante il trattamento Biocollagene e nei mesi successivi.

Profumazione
Naturale e piacevole

Risultato
Contrasta e compensa la perdita di collagene e l’invecchiamento per una pelle più elastica, luminosa e con meno rughe.

Sensazione al tatto
Morbida e vellutata

Adatto a
La crema viso biocollagene è indicata dopo i 25 anni per le pelli che iniziano a mostrare i primi segni dell’invecchiamento

Naturalità
Alta

I consigli del nostro Cosmetologo
Applicare la crema sul viso e sul collo deterso, due volte al giorno e massaggiare per alcuni minuti fino al completo assorbimento della crema. Consigliato l’utilizzo insieme alla crema contorno occhi biorivitalizzante per il trattamento del contorno occhi.

Attrezzatura consigliata
Puoi utilizzare questa crema senza alcun macchinario.