Domande Frequenti

Le linee Biobeau sono prodotti professionali adattati all’uso domestico e si basano su oltre 20 anni di esperienza presso le SPA dell’Alto Adige e del Trentino. I prodotti sono probabilmente diversi da qualsiasi prodotto abbiate provato prima e se utilizzati in maniera corretta riuscirete a cogliere immediatamente la differenza”.

Se si seguono le istruzioni sull’applicazione, i nostri prodotti durano di solito 2-5 mesi dopo l’apertura, a seconda del prodotto. Suggeriamo di utilizzare i nostri prodotti in un anno dall’apertura.

La maggior parte dei prodotti non contengono glutine. Fanno eccezione i seguenti prodotti con tracce di glutine:

Biobeau non commercializza e non commercializzerà mai prodotti testati su animali.

I prodotti sono privi di Parabeni. Fanno eccezione i seguenti prodotti con tracce di parabeni

I prodotti Biobeau non sono stati testati su donne in gravidanza o in allattamento. Sebbene Biobeau non preveda alcun problema al riguardo, è importante sapere che non è stato condotto nessun test. Ogni ingrediente è stato testato in modo indipendente ed è considerato sicuro per l’applicazione topica. È meglio evitare l’applicazione topica della vitamina A durante la gravidanza. In caso di ulteriori domande relative alla gravidanza e agli ingredienti cosmetici BB o di qualsiasi altro prodotto, si consiglia di consultare il proprio medico o ostetrica. Loro conoscono meglio di chiunque altro il vostro stato di salute e la vostra gravidanza e possono lavorare con voi per assicurarvi una gravidanza sana e sicura.

Sì dovrebbero, ma segui il programma d’introduzione per i prodotti e non esitare a chiamare il nostro cosmetologo.

Biobeau consiglia di seguire una routine basilare ogni mattino e sera della cura della vostra pelle; per ogni consiglio sulle modalità d’uso non esitare a chiamare il nostro cosmetologo.

Come regola generale si applicano dai più leggeri ai più consistenti, ad ogni modo cerca i protocolli di applicazione o in alternativa contatta il nostro esperto per personalizzare la tua routine.

Personalizza il tuo regime selezionando un detergente, un trattamento ed una crema idratante più adatti alla tua problematica cutanea. A prescindere dalla marca di prodotti, quando si utilizza un nuovo prodotto cosmetico è buona norma fare un patch-test dei prodotti per due, tre giorni applicando la quantità di una perla dietro le orecchie. Se non dovessero presentarsi irritazioni dopo il test, iniziate ad utilizzare il prodotto secondo le istruzioni sulla confezione.

I prodotti che commercializziamo hanno una elevata percentuale di principi attivi sopra la media; generalmente è necessaria una esigua quantità per apportare la massima efficacia. Per i prodotti con erogatore, utilizzare 1-2 erogazioni per l’intero viso; per prodotti confezionati in boccetta, la quantità di una perla, e per i sieri, 1-2 gocce per area.

Dipende dal tipo di pelle. I risultati derivanti dall’utilizzo della linea prodotti Biobeau variano a seconda di ognuno. Comunque i prodotti Biobeau sono creati per funzionare in modo cumulativo nel tempo.

Non ci sono contrindicazioni. Biobeau ha cercato e selezionato progetti di trattamento per fare lavorare i principi attivi in sinergia per i risultati più efficaci, e più visibili.