Skincare

Siero viso: a cosa serve e perché utilizzarlo quotidianamente nella tua skincare

Il siero viso è un prodotto cosmetico che non tutti conoscono e utilizzano nella skincare quotidiana anche se applicato insieme alla crema viso scelta da te, aiuta la tua pelle a prevenire gli arrossamenti, la disidratazione, le imperfezioni e le macchie e segni del tempo.
Scopriamo insieme perché questo valido alleato cosmetico dovrebbe diventare un passaggio essenziale nella cura della tua pelle, qualsiasi sia la tua età e qualsiasi sia il tuo tipo di pelle. A

Che cos’è il siero viso?
Il siero è un prodotto per il viso ad alta concentrazione di principi attivi che si applica sulla pelle subito dopo la detersione ma prima della crema viso in modo da permettere alla crema di fissare i principi attivi sulla pelle.
Il siero viso ha una particolare composizione molecolare, che permette in pochi istanti di arrivare in profondità nella pelle e veicolare i principi attivi ristrutturanti, stimolanti e antiossidanti in grado di trasformare visibilmente l’aspetto della tua pelle.
Ti consigliamo di applicare il siero viso due volte al giorno, mattina e sera per ottenere risultati in poco tempo e prolungare l’efficacia della tua skincare.

BB post social 2023 (2)

Siero: quale scegliere.
Ogni tipo di pelle ha le sue esigenze ed ha bisogno di essere trattata in maniera differente, ecco perché dovresti scegliere il tuo siero con attenzione.
Un siero ricco di concentrato di attivi, ad esempio, agisce su rughe, idratazione, luminosità e colorito. Se invece opti per un siero a base di vitamina E, aiuterai la tua pelle a mantenere l’elasticità e l’idratazione, soprattutto in collaborazione con la vitamina A ( sarà adatto a pelli secche e a tessuti danneggiati dall’esposizione al sole o con macchie e cicatrici). Per un’azione antiage puoi scegliere un siero viso ricco di antiossidanti, che agiscono contrastando la comparsa dei danni cutanei provocati da radicali liberi che accelerano i segni visibili di invecchiamento, proprio come il nostro siero Timestop Siero Viso Liftante e Antiage per Lei e per Lui con effetto tensore immediato che regala al viso un aspetto più compatto e delineato.

Siero viso idratante: l’acido ialuronico è il tuo migliore amico
Il siero viso a base di acido ialuronico favorisce una profonda ricostruzione della pelle, proteggendola dai radicali liberi. Consente di ottenere un’elevata idratazione della cute, riempiendo le rughe per un aspetto più sano riducendo e minimizzando la formazione di linee sottili e ripristina la naturale elasticità e morbidezza della pelle. Il nostro siero viso Hyaluronic Acido Ialuronico ad altissimo contenuto di acido ialuronico idrata  perfettamente la pelle lasciandola morbida, luminosa e liscia e senza segni del tempo

Biobeau_Hyaluronic_acido_ialuronico

Contorno occhi: che siero scegliere?
Per la zona perioculare, caratterizzata da una pelle più fine e delicata è bene utilizzare un siero idratante che agisce sulla cute ammorbidendo la parte contrastando la formazione di piccole rughe che si formano agli angoli degli occhi chiamate zampe di gallina. Può inoltre attenuare borse e occhiaie ma soprattutto aiuta a illuminare lo sguardo.

Ora che ti abbiamo spiegato l’importanza di utilizzare il siero viso tocca a te. Scegli il siero più adatto alla tua pelle e comincia ad utilizzarlo quotidianamente nella tua beauty routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato