Guide

Il miglior rimedio contro i brufoli: un kit anti acne

Rimedio contro i brufoli

Un nuovo kit di prodotti BioBeau come rimedio contro i brufoli

Un trattamento indicato contro l’acne viso in 4 passaggi

Se la vostra preoccupazione è quella di come eliminare brufoli e punti neri, BioBeau ha creato un percorso di quattro prodotti indicato per voi. Questo kit di cosmetici è stato studiato appositamente per agire immediatamente e in profondità sull’acne, in modo da eliminarlo.

La proposta di rimedio per brufoli comprende una lozione tonificante, che prepara la pelle alla ricezione dei successivi prodotti, e tre cosmetici per il viso che sono il vero punto forte del percorso: questi agiscono su una pelle impura e grassa, combattendo le cause degli inestetismi.

Il risultato del trattamento sarà subito visibile poichè ridurrà rapidamente l’acne viso e le relative infiammazioni. La pelle risulterà immediatamente più liscia, meno sensibile e visibilmente più sana.

1 Prepara la pelle al trattamento

Tonic face lotion – Lozione tonificante per il viso

Il primo prodotto del kit anti brufoli è una lozione tonificante per il viso di origine vegetale che agisce sulla pelle idratandola e normalizzandola. La lozione può essere applicata facilmente con un batuffolo di cotone, picchiettando la pelle, fino al completo assorbimento. Questa diminuisce i pori dilatati e le aree arrossate. Inoltre, grazie alla presenza dell’estratto botanico acquoso di rose, tonifica e rinfresca la pelle in modo che questa sia pronta per la ricezione dei successivi prodotti, i quali sono fondamentali come rimedio contro i brufoli.

2 Elimina il sebo

Pure skin face cream – Crema sebo-regolatrice

Dopo l’utilizzo della lozione tonificante, si consiglia di applicare un velo di crema per brufoli, e massaggiare per alcuni minuti fino al completo assorbimento. Questo è un rimedio per pelle impura e con eccesso di sebo. L’azione delle selezionate sostanze contenute, risolve il problema del come togliere il rossore dei brufoli e porta un netto miglioramento degli inestetismi. Ogni brufolo sul viso apparirà, fin da subito, meno evidente.

3 Purifica la pelle

Pure skin face mask – Maschera sebo-regolatrice

La cura contro i brufoli prosegue con una maschera che purifica la pelle e riduce gli accumuli di sebo. Il prodotto deve essere applicato in uno strato uniforme: dopo 10/15 minuti può essere esportato. I principi attivi contenuti nella maschera, normalizzano la cute, riducono le impurità e ogni traccia di untosità in eccesso. La cute, dopo la sua applicazione, si mostrerà  morbida e levigata.

4  Inizia con l’azione astringente

Pure skin face serum – Siero sebo-regolatore

Per concludere il percorso che risolve il problema di come eliminare l’acne, è possibile utilizzare un siero costituito da una ricchissima miscela di principi attivi dalla funzionalità purificante ed astringente. Questo deve essere steso sul viso, picchiettando fino al completo assorbimento. Una efficente proposta di rimedio contro i brufoli, deve necessariamente comprende questo prodotto che migliora nettamente l’aspetto delle pelle ed elimina l’acne viso.

Rimedio contro i brufoli: risultato finale

Questo è un vero trattamento d’urto per sconfiggere la problematica dell’acne viso. Tutti i cosmetici sono stati creati per agire sulle cause di queste imperfezioni e per combatterle.

A fine trattamento la pelle, prima impura e imperfetta, tornerà luminosa e priva di inestetismi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato