Guide

Adiposità localizzata: cos’è e come eliminarla

Adiposità localizzata: cos'è e come eliminarla

L’inestetismo della adiposità localizzata

Cos’è l’adiposità localizzata

L’adiposità localizzata è un accumulo adiposo, responsabile di quelle che volgarmente chiamiamo coulotte, maniglie dell’amore e pancetta. In questi casi, il grasso corporeo si concentra in queste zone ritenute dal nostro cervello aree di accumulo preferenziale dei lipidi in eccesso.

Sono varie le cause di adiposità localizzata e/o diffusa e vanno dal sesso, all’età, alla genetica e alla sensibilità nei confronti a determinari ormoni. Non bisogna però mai sottovalutare anche la scarsa attività fisica e la scorretta alimentazione.

Gli uomini sviluppano la cosiddetta obesità di tipo androide o “a mela” mentre nelle donne prevale l’obesità di tipo genoide “a pera”

Adiposità localizzata rimedi

Per migliorare l’inestetismo della adiposità localizzata, in estetica ottimi risultati vengono ottenuti da cosmetici che contengono al loro interno la fosfatidilcolina, la quale ha il potere di ridurre il volume delle cellule adipose (adipociti) andando a solubilizzare il grasso.

Vediamo alcuni prodotti e trattamenti che posso aiutare a migliorare il profilo corporeo, eliminando l’accumulo di grasso. 

La linea Lipo Impact

La crema lipo corpo riduce gli inestetismi dovuti a cellulite fibrosa ed adiposità localizzata con azione sensoriale di leggero calore. Lipo adipe è stata progettata allo scopo di ridefinire il profilo corporeo, eliminando progressivamente gli inestetismi e riducendo i cuscinetti adiposi.  Gli attivi impiegati esercitano un’azione incisiva e combinata.  Insieme a questa crema, è consigliabile l’utilizzo del siero lipo corpo che favorisce l’eliminazione degli eccessi adiposi localizzati grazie all’azione sinergica degli importanti principi attivi contenuti. Questo siero riduce il profilo corporeo ed elimina le tossine e le scorie metaboliche.

La mousse Bioadipe

La mousse corpo bioadipe ha una azione sciogli grasso ed è una specialità dermocosmetica estremamente termoattiva, molto efficace contro il grasso localizzato. Infatti, i suoi principi attivi stimolano i meccanismi di demolizione dell’adiposità con evidente miglioramento del profilo corporeo.

Trattamento domicialire contro l’adiposità

Per migliorare il profilo corporeo è possibile utilizzare anche un kit domiciliare che riduce dell’adiposità localizzata e garantisce la perdita di peso. Questo è un trattamento corpo comodamente utilizzabile a casa propria, i cui principi attivi mirano a stimolare i meccanismi di riduzione del grasso.

I prodotti del kit sono:

– la benda Adipe Body Wrap, che stimola i processi di attivazione dei meccanismi di riduzione della granulosità cutanea favorendo il modellamento e il miglioramento degli inestetismi dell’adiposità localizzata

– la crema Adipe Body Cream, che è una specialità dermocosmetica estremamente efficace e termoattiva. Stimola i meccanismi di riduzione della granulosità cutanea migliorando gli inestetismi e il profilo corporeo.

Conclusioni

In questa guida abbiamo visto come combattere efficacemente l’inestetismo dell’adiposità localizzata attraverso l’utilizzo di alcuni prodotti che possono aiutarci a migliorare il nostro profilo corporeo ed eliminare tutti gli eccessi di grasso.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *